BENVENUTO !!


Lambrugo...  sorge a pochi chilometri da Erba in posizione panoramica nell'Alta Brianza. Il centro abitato è situato sul pendio di una collina ai cui piedi scorre il fiume Lambro, che ha dato il nome al paese. Il centro è a 293 m d'altitudine, gode di un'ampia vista sui Piani di Erba , sulle colline circostanti, e sulle Prealpi lombarde.

Lambrugo (C.A.P. 22045) dista 15 chilometri da Como, capoluogo della omonima provincia cui il comune appartiene.

Conta 2.487 abitanti al 31/12/2013 (Lambrughesi) e ha una superficie di 1,9 chilometri quadrati per una densità abitativa di 1309 abitanti per chilometro quadrato.

 ESCAPE='HTML'

Lambrugo Eventi

Creato da pochi volontari e in piena autonomia questo sito si propone come valido strumento di consultazione per tutti i cittadini e non che sono interessati alla vita di Lambrugo. Su questo portale si possono trovare tutte le manifestazioni programmate nel paese,gli orari degli uffici comunali,i recapiti di pubblica utilità quali lo studio medico o la farmacia o i numeri di intervento delle forze dell’ordine,i numeri telefonici delle realtà scolastiche,i recapiti e le informazioni riguardanti tutte le associazioni operanti sul territorio e in via di completamento stiamo pubblicando la presentazione di tutte le realtà economiche che in paese hanno la sede.
Sul sito a cui tutti possono collaborare verranno pubblicate notizie aggiornate,cenni storici,curiosità e immagini che rendono il nostro paese così speciale. Il consiglio che ci permettiamo di darvi è di consultarci periodicamente per scoprire le novità,le manifestazioni e tutto ciò che alla comunità può interessare,in questo modo non perderete più eventi e partecipando a quanto organizzato premierete i responsabili per quanto messo in campo.
Il sito è stato registrato ed è consultabile indifferentemente su due portali che sono :
www.lambrugoeventi.tk oppure www.lambrugoeventi.altervista.org
Aderendo alla nostra mailing list o al profilo facebook sarete informati in tempo reale di ogni
aggiornamento o evento pubblicato. Concludiamo con un sincero ringraziamento per le visite e le consultazioni che andrete a fare e che confermeranno a noi volontari di avere lavorato per un progetto utile all’intera cittadinanza.

Angela, Elisa, Enrico, Gianluca